Recensioni Banca aidexa: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Banca aidexa degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
Banca Aidexa
1.27 su 5.00
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: Banca Aidexa


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Roberto De Rubertis
6 agosto 2024
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
docente universitario

Mi permetto di segnalare che quella cantilena pubblicitaeia ripetura tante volte è di pessimo gusto irrita i vs clienti e sinceramente fa schifo. copiando il cantante bolognese mi scuso ma è troppo evodente


Marco Binucci
29 luglio 2024
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Bonifico istantaneo bloccato

Ho avuto necessità di effettuare un bonifico istantaneo, operazione del tutto lecita secondo la loro pagina di supporto, precedentemente consultata. Invece l'operazione mi è stata bloccata ad un massimo di 1000 €, senza ulteriori spiegazioni, se non generiche "ragioni di sicurezza", creandomi un grave disagio con possibili risvolti giudiziari. Malgrado questo, sia la risposta del loro servizio in chat, nonchè dell'ufficio reclami, è stata insoddisfacente e menefreghista, lasciandomi senza una possibile soluzione. > Pessimo servizio > Pessima (e inaffidabile) pagina di supporto > Servizio di assistenza, inqualificabile > Ufficio reclami del tutto insoddisfacente e tardivo, ha risposto dopo 20 giorni alla segnalazione ignorandone però il merito


roberto
18 agosto 2023
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
non sono riuscito ad aprire il conto deposito

alla fine ho rinunciato ad aprire il… alla fine ho rinunciato ad aprire il conto deposito 1) i primi di luglio faccio la procedura online con cam il 25 luglio va a buon fine poi silenzio per settimane 8 agosto chiamo devo rifare la procedura perchè scaduta 2) 8 agosto rifaccio la procedura che va a buon fine 3)9 agosto arriva un'email errore digitale di firma clikko il link per correggerlo e non funziona per giorni arriviamo al 16 agosto mi arriva un'altra email sull'antiricilaggio , faccio l'autocertificazione e gli e la giro, oggi 18 agosto nuovo sollecito senza risposta PARE IMPOSSIBBILE APRIRE UN CONTO DEPOSITO , IO NON CI SONO RIUSCITO totale delle somme, dopo + di 1 mese dopo vari errori sul sito, chiamate, e documenti non sono riuscito ad aprire un conto deposito , ho perso 1 m