Mi permetto di segnalare che quella cantilena pubblicitaeia ripetura tante volte è di pessimo gusto irrita i vs clienti e sinceramente fa schifo. copiando il cantante bolognese mi scuso ma è troppo evodente
            Ho avuto necessità di effettuare un bonifico istantaneo, operazione del tutto lecita secondo la loro pagina di supporto, precedentemente consultata. Invece l'operazione mi è stata bloccata ad un massimo di 1000 €, senza ulteriori spiegazioni, se non generiche "ragioni di sicurezza", creandomi un grave disagio con possibili risvolti giudiziari. Malgrado questo, sia la risposta del loro servizio in chat, nonchè dell'ufficio reclami, è stata insoddisfacente e menefreghista, lasciandomi senza una possibile soluzione. > Pessimo servizio > Pessima (e inaffidabile) pagina di supporto > Servizio di assistenza, inqualificabile > Ufficio reclami del tutto insoddisfacente e tardivo, ha risposto dopo 20 giorni alla segnalazione ignorandone però il merito
            alla fine ho rinunciato ad aprire il… alla fine ho rinunciato ad aprire il conto deposito 1) i primi di luglio faccio la procedura online con cam il 25 luglio va a buon fine poi silenzio per settimane 8 agosto chiamo devo rifare la procedura perchè scaduta 2) 8 agosto rifaccio la procedura che va a buon fine 3)9 agosto arriva un'email errore digitale di firma clikko il link per correggerlo e non funziona per giorni arriviamo al 16 agosto mi arriva un'altra email sull'antiricilaggio , faccio l'autocertificazione e gli e la giro, oggi 18 agosto nuovo sollecito senza risposta PARE IMPOSSIBBILE APRIRE UN CONTO DEPOSITO , IO NON CI SONO RIUSCITO totale delle somme, dopo + di 1 mese dopo vari errori sul sito, chiamate, e documenti non sono riuscito ad aprire un conto deposito , ho perso 1 m