Ho avuto a che fare con una consulente assolutamente inaffidabile e, in aggiunta a questo, la direzione prende tempo e non da risposte celeri e concrete e non aiuta a risolvere il problema. Era stato ordinato di spostare tutto il patrimonio esistente su altro istituto di credito, non solo ci hanno impiegato 6 mesi per farlo, nonostante raccomandate, pec e qunat'altro, ma hanno anche trattenuto delle azioni Generali a ns insaputa, senza MAI inviare resoconti per oltre un anno. Ora per venire in possesso di quanto sopra, a seguito di successione, pretendono l'apertura di un conto titoli, perché la consulente asserisce che non è possibile vendere le azioni. Nonostante svariate pec, la risposta è sempre che stanno controllando e che si riservano di rispondere entro 60 giorni. INDECENTI!!!
            PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA!
            In vita mia ho riposto la mia fiducia solo nella vostra banca e come risultato ho perso in 6 mesi tra poliza vita di mia madre Bettoli Maria e un fondo a basso rischio di mia moglie Ardjana Decka,circa 45 mila euro.Un vero schifo!!!!!
            Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat
            Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat