La rata questo mese del muto non l'avete presa e tranquilli che i soldi sono presenti nel conto..... A chi date la colpa a me????? Mi auguro di no!
            Servizio pessimo, la mia compagna sono mesi che cerca di chiudere il mutuo,abbiamo fatto almeno 5 6 richieste ogni volta una scusa e non ci fanno chiudere il mutuo
            si è rivelata per nulla seria inaffidabile che non mantiene quello che scrive , dopo aver ricevuto il numero cro a tempo debito per cifra estinzione mutuo non ha inviatoliberatoria come promesso facendo saltare l'atto e poi non si è nemmeno giustificata....state alla larga da questi inaffidabili
            è una manca inaffidabile, non mantiene quello che scrive e per causa sua mi ha fatto saltare il rogito della casa perchè non ha inviato a tempo debito la lettera liberatorio dopo aver ricevuto il bonifico con largo antipo...non fidatevi di barclays
            Ex cliente Barclays: da tre settimane il conto è inaccessibile, l'home banking non può essere utilizzato perchè non riescono a generare i codici, allo sportello non possono operare, praticamente è come non avere un conto corrente. Da denuncia!
            Almeno due volte all'anno arrivano lettere di modifiche unilaterali che comportano al cliente innumerevoli scocciature come il cambio IBAN. Oggi l'ennesima lettera per passaggio a chebanca con ulteriore cambio IBAN e ci sarà da informarsi sul discorso mutuo! Senza parole davvero!
            si! inaspettato quello che è accaduto dopo anni che sono cliente,hanno venduto tutto alla banca "CHEBANCA"ora chiedono di rientrare nel fido e mettere il conto a zero. tempistiche di 20 giorni mi dispiace tanto ma credo che cambierò banca ps qualcun'altro ha riscontrato stesso problema? grazie