Recensioni Bnl: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Bnl degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
BNL
1.24 su 5.00
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: BNL


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

antonio
20 marzo 2025
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
banca pessima

da 7 mesi attendo la chiusura del mio conto corrente senza successo. Ovviamente i costi continuano a lievitare. Alle mie continue richieste continuano a rispondere con messaggi automatici inutili e irrispettosi nei confronti dei clienti. State lontani da questa Banca


Gio
5 marzo 2025
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Un peggioramento continuo

Da quando ho aperto il conto con mutuo nel 2009 i servizi hanno continuato a peggiorare, filiali chiuse, bancomat prima continuamente fuori uso ora spariti del tutto, il personale preparato e gentile ma impastoiato in un sistema burocratico folle con le sedi locali esautorate da qualsiasi funzione, tutto va a Roma e da li non ci si muove, ho provato ha rinnovare il mutuo con loro, con tempi di risposta biblici mi hanno quasi fatto perdere la casa, pretendendo garanzie e cifre in conto che poi con altre banche non sono state necessarie. Per ottenere un appuntamento in filiale l'attesa minima e di 15 giorni sempre in orari lavorativi. Per non parlare della sicurezza, il loro numero ufficiale è stato clonato e da più di un anno ricevo sms e chiamate di truffa. Fuggite


Antonino
17 ottobre 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Versamento assegno circolare bnl

Buongiorno a tutti, domenica 15 ottobre ho versato presso un atm presso la bnp paribas un assegno circolare. Lunedì 16 ottobre guardando nell applicazione bnl vedo che lo stesso è stato contabilizzato e pertanto aspetto che diventi valuta. Giorno 17 ottobre entro nella relativa applicazione e non vedo alcuna traccia del versamento. Meno male che quando ho versato il titolo di credito ho provveduto a stampare e a ritirare la ricevuta. Vi sembra normale? A me no. Domani andrò in banca a vedere. Mi dovrò prendere un giorno di ferie.


Francesco
2 giugno 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Deluso

BNL da evitare Fanno stipulare assicurazione sul mutuo Spacciandola per obbligatoria. Volevo rinegoziare il mutuo in visto mail chiamato varie vole il referente senza nessuna risposta.


Mirko Ghini
6 marzo 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
SCANDALOSI

Una cosa veramente allucinante per chiudere i conti ti chiedono un botto di soldi…per avere fogli per L isee ci vogliono mesi….se potessi darei -10 stelle


Bruno
17 febbraio 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
La peggiore in assoluto

Banca peggiore di questa nn esiste ,fidatevi state alla larga .disservizi dalla a alla z una cosa che funziona neanche per sogno .


felice
8 febbraio 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
conto on line

non funziona. sono 3 giorni che non riesco ad acceddere al conto corrente on line. e' una verggna.


Clelia Di Rienzo
19 dicembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Malfunzionamento dell'app

Da anni lamento il malfunzionamento dell'app che fa crash dopo un minuto dall'accesso e mi impedisce di fare bonifici e supervisionare il mio conto. Una volta che sono riuscita ad entrare ho effettuato 3 ordini per il pagamento canone affitto per 3 mesi successivi (a mio rischio) per paura di non poter rientrare facilmente in seguito. È così è stato. Non riesco più ad accedere da quel giorno memorabile. Sono inutili i feed back agli informatici e sono inutili le telefonate allo 06 700700 perché altro non sanno consigliare che disinstallare e reinstallare l'app ad ogni bisogno. Gli utenti devono sobbarcarsi l'onere di perdere ore del loro tempo libero o mandare all'aria le scadenze dei pagamenti per tentare e ritentare, disinstallare e reinstallare qualcosa che non funziona da anni.


Gian Domenico Macrì
9 dicembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Pessima banca

Esperienza da dimenticare. Il cliente è considerato uno strumento. Servizi pessimi e competenze scarse. Management impiegatizio e spesso senza nessuna formazione culturale.


Alessandro
7 settembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Assistenza clienti pessima

Cliente da oltre 20 anni, ho chiesto supporto per risolvere un problema... Mi hanno liquidato senza nessuna considerazione