da 7 mesi attendo la chiusura del mio conto corrente senza successo. Ovviamente i costi continuano a lievitare. Alle mie continue richieste continuano a rispondere con messaggi automatici inutili e irrispettosi nei confronti dei clienti. State lontani da questa Banca
Da quando ho aperto il conto con mutuo nel 2009 i servizi hanno continuato a peggiorare, filiali chiuse, bancomat prima continuamente fuori uso ora spariti del tutto, il personale preparato e gentile ma impastoiato in un sistema burocratico folle con le sedi locali esautorate da qualsiasi funzione, tutto va a Roma e da li non ci si muove, ho provato ha rinnovare il mutuo con loro, con tempi di risposta biblici mi hanno quasi fatto perdere la casa, pretendendo garanzie e cifre in conto che poi con altre banche non sono state necessarie. Per ottenere un appuntamento in filiale l'attesa minima e di 15 giorni sempre in orari lavorativi. Per non parlare della sicurezza, il loro numero ufficiale è stato clonato e da più di un anno ricevo sms e chiamate di truffa. Fuggite
Buongiorno a tutti, domenica 15 ottobre ho versato presso un atm presso la bnp paribas un assegno circolare. Lunedì 16 ottobre guardando nell applicazione bnl vedo che lo stesso è stato contabilizzato e pertanto aspetto che diventi valuta. Giorno 17 ottobre entro nella relativa applicazione e non vedo alcuna traccia del versamento. Meno male che quando ho versato il titolo di credito ho provveduto a stampare e a ritirare la ricevuta. Vi sembra normale? A me no. Domani andrò in banca a vedere. Mi dovrò prendere un giorno di ferie.
BNL da evitare Fanno stipulare assicurazione sul mutuo Spacciandola per obbligatoria. Volevo rinegoziare il mutuo in visto mail chiamato varie vole il referente senza nessuna risposta.
Una cosa veramente allucinante per chiudere i conti ti chiedono un botto di soldi…per avere fogli per L isee ci vogliono mesi….se potessi darei -10 stelle
Banca peggiore di questa nn esiste ,fidatevi state alla larga .disservizi dalla a alla z una cosa che funziona neanche per sogno .
non funziona. sono 3 giorni che non riesco ad acceddere al conto corrente on line. e' una verggna.
Da anni lamento il malfunzionamento dell'app che fa crash dopo un minuto dall'accesso e mi impedisce di fare bonifici e supervisionare il mio conto. Una volta che sono riuscita ad entrare ho effettuato 3 ordini per il pagamento canone affitto per 3 mesi successivi (a mio rischio) per paura di non poter rientrare facilmente in seguito. È così è stato. Non riesco più ad accedere da quel giorno memorabile. Sono inutili i feed back agli informatici e sono inutili le telefonate allo 06 700700 perché altro non sanno consigliare che disinstallare e reinstallare l'app ad ogni bisogno. Gli utenti devono sobbarcarsi l'onere di perdere ore del loro tempo libero o mandare all'aria le scadenze dei pagamenti per tentare e ritentare, disinstallare e reinstallare qualcosa che non funziona da anni.
Esperienza da dimenticare. Il cliente è considerato uno strumento. Servizi pessimi e competenze scarse. Management impiegatizio e spesso senza nessuna formazione culturale.
Cliente da oltre 20 anni, ho chiesto supporto per risolvere un problema... Mi hanno liquidato senza nessuna considerazione