Sicuramente una Buona scelta
            A livello di assistenza clienti sono estremamente carenti e disorganizzati. prima di arrivare alla risoluzione di un problema ti tartassano di domande che non hanno alcun collegamento con la richiesta fatta e poi inizia un rimbalzo tra la chat e il numero verde....
            La procedura per aprire un conto on line, è praticamente un macchinoso e lungo procedimento. Quando finalmente ci riesci, ti rendi conto che è un gran fastidio ogni attività che vuoi fare. Scoraggiato e deluso decido di chiudere il conto... mah anche per chiudere , chiedono PEC e firma digitale certificata.. altrimenti non puoi chiudere. Ho dovuto fare chiudere tramite altra banca . Credo sia una gran presa in giro, o comunque un c.c. riservato solo agli strateghi della complicazione. Mai più.
            Inaffidabile dopo 25anni di versamento ho solo perso parte capitale
            Ho dovuto vendere dei fondi, tra non molto dovrò azzerarli tutti, e non vi sto a raccontare, nonostante conoscesse il mio problema, l'opera di dissuasione del family banker che mi ha telefonato anche dopo che li avevo posti in vendita, a che pro non l'ho capito. Risultato: niente auguri natalizi con relativa agenda e cancellazione dal dono di compleanno (sic) , rido e non racconto (per ora) tutto il resto. Saluti e buon anno
            Dopo cinque anni e vari prodotti acquistati a causa di fortissime pressioni psicologiche subite da parte della promotrice, ho preso in mano la situazione e ho trasferito il capitale da un'altra parte. A loro conviene che i fondi siano in perdita, perché così hanno un argomento per convincerti a lasciarli in mano loro. Un solo prodotto (venduto come polizza assicurativo, ma che di assicurativo non aveva nulla, almeno per me cliente) ha perso il 10% sul valore nominale, per non parlare del valore reale, considerando l'inflazione di questi ultimi anni. Tra fondi cinesi e altri prodotti dai costi altissimi ci ho rimesso più di 20.000 in cinque anni. Neanche se i rapinatori avessero visitato casa mia avrei perso così tanto!
            Esperienza con la Mediolanum TERRIBILE! Per niente professionali e competenti. Ti fanno solo perdere tempo, nonché ho trovato solo gente incapace che ancora dopo 6 mesi non sa se e come evadere la nostra richiesta. Per qualsiasi necessità o comunicazione, è inutile provare ad inseguirli perché NESSUNO ti risponde. Abbiamo solo perso mesi preziosi inutilmente. Cambiate mestiere. Sconsigliatissimo.
            Banca popolata da promotori finanziari che con fare finto amichevole vi avvicinano per vendervi fondi e polizze dai costi esorbitanti ( che ovviamente loro vi tacciono) dove a guadagnare è sempre e solo la banca. Se mai vi venissero proposti ricordatevi di chiedere quante sono le commissioni e il TER. Se la popolazione italiana avesse un briciolo di cultura finanziaria in più questi cialtroni ( si perchè la maggior parte di loro non ha titoli nè grandi competenze finanziarie) probabilmente andrebbero a pulire i fossi (
            Da 5 anni sono in questa banca e le stupidate che ti raccontano sono vere Sono in perdita costante
            Nel 2005 muore mia madre, io ragazzetto allora eredito e completamente ignorante di finanza affido la massa ereditata a family banker il quale mi fà fare 3 fondi obbligazionari a distribuzione che con le cedole avrebbero dovuto pagare un PAC (piano accumulo capitale) con una unit linked "my pension". Mi hanno FALCIDIATO il capitale (e moltiplicato commissioni tra più prodotti) ora a 43 anni li ho mandati al diavolo, estinto tutti i fondi in perdita e, fino all'ultimo ci hanno provato, questi, dopo avermi mangiato decine di migliaia di euro in fondi e polizze (che costano il 2-3% e polizza ben di più) hanno anche il fegato di propormi di risolvere il problema di 20 anni di perdita sottoscrivendo una polizza my life (neanche sotto tortura). capitolo divertente di quando sono andato a ch