Sono le settimane che non mi funziona e-commerce, nonostante la carta attiva e perfettamente funzionante. E da stamattina che nessun operatore non mi sa dire , che problema tecnico persiste . Praticamente non riesco a fare l'abbonamento Amazon. Dopo le conferme necessarie, Unicredit mi invia il messaggio, scusandosi per i problemi tecnici. Sono al 4 operatore che non sa trovare la risposta , dicendo che non é colpa di Unicredit...ma di Amazon.
Unicredit una delusione totale costi altissimi non concedono più prestiti con motivi inesistenti chiudono conti a persone a posto mentre altre banche li aprono senza problemi...stanno fallendo e chiudono tante agenzie...esperienza pessima peccato avere delle cose intestate perché varrebbe la pena nn restituirgli più i soldi...siete indecenti
Posso tranquillamente definire questa specie di banca come la merda delle banche italiane.
Non consiglio la Banca Unicredit per quanto riguarda gli investimenti di denaro ,non ti spiegano i rischi ,sono ingannevoli ....fanno solo i loro interessi, purtroppo il cliente e solo un numero per fare cassa ,non ti rispettano, poco professionali segnalo inoltre il numero verde Unicredit 800575757 molto macchinoso passi ore ore ed ore al telefono per spiegare, bloccare conti ,parlare con un operatore è una odissea per il cittadino , poi fai un reclamo scritto via mail al servizio reclami e conciliazioni e non ti rispondono pessima banca lavorano in modo dilettantistico ,molto deluso , amareggiato cambierò banca al più presto , fate attenzione ...questa è la mia esperienza .
Un errore riconosciuto dal servizio ha duplicato un pagamento che mi è stato messo in conto. Quando ho fatto presente il grave errore mi hanno detto di fare personalmente la procedura di disputa altrimenti niente rimborso.
Sconsiglio assollutamente unicredit. Brancolano nel nulla. Disservizi ovunque. Non sono in grado di gestire la piu semplice operazione. Dopo tanti anni ho cambiato banca . Finalmente. Ps applicano costi non dovuti e intetessi illegali. Fate attenzione..
Emeriti stronzi incapaci ssssssssssooooooooss@ssssssssssssssssssimbelli
Dopo 30 anni di onorato correntismo (senza alcuna insolvenza) mi trovo costretto a cambiare banca a causa della totale impreparazione dei dipendenti che ad ogni lecita richiesta brancolano nel buio come degli scappati di casa. Assistenza al cliente zero, credo che Unicredit sia l'unica realtà commerciale dove i "BOT" sono migliori degli "umani". Dipendenti (ma anche "Direttori")completamenti incapaci anche di rispondere ad una mail. Un andazzo e una voglia di lavorare che spostati proprio. Siete sempre peggio, vergognatevi. Filiale di Cividale del Friuli.
Con UniCredit la mia carta viene bloccata ogni volta che sono all’estero sono su un sito straniero. Viaggio spesso e come sempre devi chiamare per sbloccare la carta cosa assurda. Ma questa volta mi sono stancata de servizio pessimo che UniCredit da, mi trovo da solo in Svizzera in transito e non riesci a sbloccare la carta visto che il mio numero affiliato alla carta non accetta numeri internazionali ne numero italiani inventato da un APP in Romania. Avendo solo questa carta mi trovo in questi momento senza soldi da sola all’estero e non poter comprare nulla e.g. Cibo, acqua, hotel o biglietto di treno… semplicemente assurdo e sono basita per il livello d’ignoranza del servizio.
Son con Unicredit da anni e non cambierei mai banca per quanto i dipendenti di UniCredit siano sempre disponibili e facilmente reperibili a tutte le ore, affrontano le varie situazioni in maniera seria e propositiva proponendo soluzioni reali.