Recensioni Agsm energia: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Agsm energia degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
AGSM Energia
3.3 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: AGSM Energia


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Omar
25 settembre 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Assolutamente da evitare

Assolutamente da evitare Assolutamente da evitare, contratto sottoscritto il 23 agosto partito l 8 settembre e da oggi 25 settembre non mi hanno attivato ancora il gas mi stanno facendo lavare i bambini con acqua fredda perché loro hanno sbagliato a mandare la fornitura ad uso abitativo, sono ingrati ritardatari eppure maleducati e bugiardi scaricando la colpa al distributore locale, per fortuna ho contatti con il distributore locale che mi dice realmente le cose come stanno. Sono da denuncia!


Anna
22 giugno 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Mai piu!!!

Pessimo sia le tariffe che il servizio clienti!!!


Giuseppe
18 febbraio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Lasciate perdere

Metto una stella perché non si può mettere zero... In questi giorni una famiglia, composta da una ragazza madre e due bimbi, minori ed uno con problematiche, sono rimasti al buio, senza acqua calda, ne riscaldamento... Dopo 3 giorni di telefonate, solleciti e pagamenti praticamente estorsivi considerato che per un' utenza con abbassamento di tensione causa un insoluto ( bolletta vecchia almeno 4 mesi, della quale non è mai stato mandato un' avviso ), per la riattivazione a regime, addirittura è stato chiesto il pagamento di una bolletta non ancora scaduta.... Considerato le difficoltà economiche di questa ragazza, mi sono proposto io a pagarle quante dovuto, mediante un pagamento con carta ed uno con bonifico come richiesto da questi poco di buono... Morale della favola, l' utenza no


Carlotta
31 gennaio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Assistenza cliente da cambiare

Servizio clienti pessimo, se non sapete fare questo lavoro cambiatelo. Scortesi e per niente professionali. Aspetto la prima bolletta e poi vediamo se abbandonarli subito.


Giancarlo
16 gennaio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Delucidazioni su prezzo gas bolletta di dicembre 2022

Ho chiamato decine di volte. Sempre occupato (ma questo non è colpa vostra). Premete uno e sarete richiamati. MAI successo. Chiamavo per chiedere spiegazioni. E' possibile che per 100 MC di gas (bolletta mese di dicembre) vado a pagare 300 euro? Grazie.


Enrica Rosina
21 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Mai più con AGSM

Una rapina l'ultima bolletta del gas...3.52 il prezzo fatturato al metrio cubo!!! Dall'ufficio clienti mi hanno pure confermato che sono tariffe fuori mercato, ma fino a gennaio devo pagare comunque. Da denuncia!!!!


Antonella
17 novembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Me ne sto andando

Dopo anni e anni, questo autunno mi è arrivata una bolletta folle..siamo in 2 piu' cane e gatto... 750 euro...credo possa essere sufficiente..


Veronica
6 luglio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Imbroglioni veri e propri

Difiidate da questa società rapinatrice sono come la peste state lontani


Max
1 marzo 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
servizio pessimo

servizio pessimo, mi hanno sospeso la corrente e fatto fulminare 3 elettrodomestici.


CICCIO
23 agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Esperienza consolidata da oltre cinque anni di fornitura, e rapporti con il servizio clienti.

Premesso i Veronesi siano per natura diffidenti ma corretti, nonostante alcune piccole sbavature fisiologiche chiarite e risolte da un servizio clienti competente e disponibile, direi che rappresenti un Affidabile fornitore per fatturazione


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su