Recensioni E on energia: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni E on energia degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
E.ON Energia
4.3 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: E.ON Energia


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Tammaro Reccia
7 aprile 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Evitate questa gente

In attesa di rimborso di ben 400 euro da novembre ad oggi 7 aprile. Finora mi hanno aperto ben 3 pratiche senza risolvere niente! Ultimo reclamo scritto non hanno aperto più pratica. State lontani da questi a meno chè non siete un legale con le palle.


MaxC.
15 gennaio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
La MIGLIORE sul mercato

La MIGLIORE offerta sul mercato. Prezzi chiari, comprensibili e senza sorprese! Ha filiali presenti in Italia ed un servizio clienti che risponde prontamente. Se vuoi sottoscrivere un contratto entra nell’area “porta un amico” del sito : riceverai SUBITO UNO SCONTO EXTRA DEL 10% sul prezzo della componente Energia della luce e/o Materia prima gas usando la parola "MASSCUSS8928" e attivando una delle offerte.


Anonimo
7 settembre 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimo servizio

Pessimo in tutto non li consiglio prendono in giro e fanno pagare i costi stimati bollette poco chiare sia x luce che x gas.


Grosso Amalia
31 luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
NON HO PAROLE!

Buongiorno, sono quasi 2 anni che ho il condizionatore rotto e vi abbiamo scritto mandato raccomandate telefonate e il condizionatore è sempre rotto. Ora prima di rivolgermi all'avvocato e chiedervi anche i danni vi richiedo per l'ultima volta prima della scadenza della garanzia dei 2 anni cosa volete fare. Lo riparate sto condizionatore mai funzionante o devo per forza rivolgermi all'avvocato con anche richiesta danni? Vi assicuro che non la faccio scadere la garanzia!


Settimio Renzetti
8 luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Scorretto e mendace

Scorretto e mendace! Dopo aver cambiato gestore per svariati motivi che potete leggere nei commenti, E.ON, facendo leva sulla delibera dell'ARERA per la quale può richiedere al mio attuale fornitore l'addebito in bolletta di fatture non pagate (CMOR) dichiara in maniera mendace il mancato saldo della loro ultima fattura pur avendo sottoscritto la domiciliazione bancaria. Sappiate che per venirne fuori sarete costretti a chiedere all'ARERA chi ha richiesto il CMOR sulla bolletta del Vostro attuale fornitore, il quale non potrà dirvi chi ne ha fatto richiesta perchè protetto dalla legge sulla privacy, quindi, richiedere alla vostra banca la certificazione dell'avvenuto pagamento, inviarlo al vostro attuale fornitore, comunicarlo ad E.ON e attendere che le cose vengano sistemate nel DATAB


federica
25 maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
LA PEGGIORE COMPAGNIA MAI INCONTRATA

PESSIMA, POCO TRASPARENTE. NON ARRIVANO LE BOLLETTE, ANZI ARRIVANO MA CON MESI DI RITARDO, CONGUAGLI DI CONTINUO, E PARADOSSALMENTE CERCANO DI FARTI PAGARE PIU' VOLTE GLI STESSI MESI MINACCIANDO DI STACCARE IL TUTTO! ASSISTENZA CLIENTE MALEDUCATI E INSOLENTI COME POCHI DAVVERO!


Matteo
21 aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Perfetti

Ho provato tutti gli operatori ma son tornato da voi....cordiali veloci e bollette chiare e snelle. Tariffe ottime per me il top


Raffaella
9 aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Per niente chiari

Mi sono abbonata a luce e gas lasciandomi infinocchiare dai costi di energia e gas che sarebbero dovuti essere più bassi del gestore precedente e fin dal primo mese ho notato una bolletta MOLTO (del 35% circa) più alta del solito. Chiamo il servizio clienti che mi dice di non far caso alla prima bollletta che non è molto indicativa ma la seconda la terza e la quarta sono andate sempre peggio poi scopro che pago anche delle spese di “noleggio” del contatore (che è Enel). Scoperto l’inganno decido di rescindere dal contratto e chiaramente la pago molto molto cara. Senza contare che adesso mi verrà addebitato ad aprile una bolletta di quasi 260€ (200 di maxi rata gestione documentale marzo, che non si sa cosa sia). Calcolando che sono libera professionista che non lavora da più


Antonio
25 marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Entusiasta

Ottimo rapporto qualità prezzo.


Valeria
27 febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Da lasciare subito

Una casa chiusa la bolletta 70 euro . Praticamente e 'un furto. Pessimi


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su