Numero verde WINDTRE: 800.900.134 e 159, come e quando contattarli
Come contattare WINDTRE:
- il metodo piรน semplice รจ chiamare alย 159
- in alternativa รจ possibile recarsi in unย Negozioย WINDTREย oppure contattare lโassistente digitale WILL
- ilย Numero Verde WINDTRE 800.900.134ย รจ utilizzabile per ricevere assistenza legata alla sicurezza informatica
WINDTREย mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali di contatto: ilย 159ย รจ il numero di riferimento, sia per la telefonia mobile che per la telefonia fissa, ma ci sono anche altre opzioni da considerare. Vediamo, quindi, qual รจ ilย Numero Verde di WINDTREย e, soprattutto, quali sono tutti iย canali utilizzabili per contattare il Servizio Clientiย dellโoperatore.

Wind Numero Servizio Clienti 159
Perย contattare il Servizio Clienti WINDTREย รจ possibile chiamare alย 159. Si tratta del numero di riferimento da utilizzare per entrare in contatto diretto con lโassistenza dellโoperatore, sia per chi ha un abbonamento di rete fissa che per chi ha una SIM con una tariffa di telefonia mobile attiva. La chiamata รจ gratuita.ย Chi si trova allโestero, invece, puรฒ contattare il numeroย +393205000200.
Il Numero Verde WINDTRE 800.900.134 per la sicurezza informatica
Tra i canali dโassistenza messi a disposizione da WINDTRE cโรจ anche ilย Numero Verde 800.900.134. Questo numero consente ai clienti di telefonia mobile di accedere alย servizio โInformati e Sicuriโ, in modo da ottenere assistenza legata alla sicurezza informatica. Contattando questo numero รจ possibile procedere con il disconoscimento di contratti e inviare segnalazioni sulla sicurezza informatica, andando, ad esempio, a segnalare casi di phishing.
Come contattare l'assistenza clienti WINDTRE
Oltre ai canali telefonici, ci sono altri metodi per contattare lโassistenza clienti WINDTRE. ร possibile, infatti, recarsi in unย Negozio WINDTRE,ย in modo da ottenere supporto immediato. Per individuare il Negozio WINDTRE piรน vicino alla propria posizione รจ disponibile laย sezione Trova Negozioย del sito dellโoperatore.
Da notare anche la possibilitร di contattare lโassistente digitaleย WILL, disponibile sia tramite il sito web che tramite lโApp di WINDTRE. Per inviare comunicazioni scritte allโoperatore, inoltre, sono disponibili due recapiti: lโindirizzoย PECย (servizioclienti159@pec.windtre.it) e laย Casellaย Postaleย (Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)).
App WINDTRE: come contattare l'assistenza da smartphone
Tramite lโapp WINDTREย รจ possibile entrare in contatto con lโassistenza dellโoperatore accedendo alla sezione riservata aย WILL, lโassistente digitale. Basta accedere al menu delle sezioni dellโapp e selezionare WILL, avviando la chat con lโassistente. A questo punto รจ sufficiente inviare una richiesta di supporto. Cโรจ anche la possibilitร di richiedere, direttamente a WILL, un ricontatto con il Servizio Clienti. Un operatore umano si metterร in contatto con lโutente nel minore tempo possibile.
Assistenza nei negozi WINDTRE: come funziona
Cโรจ un modo molto semplice per ricevere assistenza da WINDTRE: recandosi in unย Negozio WINDTRE, infatti, รจ possibile ottenere supporto diretto da parte di un addetto che, dopo aver valutato la richiesta da parte del cliente, verificare tutte le opzioni disponibili per risolverร nel minor tempo possibile.
Per individuare il Negozio WINDTRE piรน vicino bastaย accedere al sito ufficialeย dellโoperatore (windtre.it) e premere sul tastoย Trovaย Negozioย in modo da accedere a una mappa interattiva da cui individuare il Negozio piรน vicino alla propria posizione.
Sei all'estero? Come contattare l'assistenza WINDTRE
Per contattare lโassistenza WINDTRE dallโestero รจ possibile:
- chiamare al numeroย +393205000200
- inviare un messaggio allโassistenza tramiteย WhatsApp, al numeroย +393880000159
- richiedere supporto tramite lโassistente digitaleย WILL, dal sito o dallโapp dellโoperatore
Non sei cliente WINDTRE? Ecco come contattare l'assistenza
Anche chi non รจ cliente puรฒ contattare lโassistenza WINDTREย chiamando al 159ย e seguendo la procedura guidata per ottenere il tipo di supporto necessario. In alternativa, รจ sempre possibile contattare lโassistenza tramiteย WILLย oppure recandosi in unย Negozio WINDTRE, come indicato nei paragrafi precedenti.
Come inviare un reclamo a WINDTRE
Perย inviare un reclamo a WINDTREย รจ possibile scrivere a:
- Casella Postale Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI)
Alla comunicazione รจ necessario allegareย una copia del proprio documento di identitร .